Tagli capelli medi 2019
Il taglio è l’elemento distintivo che fa, di un’acconciatura normale, un look indimenticabile. Che tu abbia i capelli corti come Cara Delevingne, lunghi come JLo, o di lunghezza media come Emma Stone, il vero protagonista è sempre il taglio. Se vuoi essere alla moda e seguire le tendenze di tagli capelli medi per il 2019, dai un’occhiata qui sotto.
Se nel 2018 a far da padrone erano linee pulite e facili da gestire, per i tagli medi del 2019 si valorizzano volume e leggerezza, per un look ricercato ed elegante, ma anche molto comodo da portare e facile da acconciare. Solitamente i tagli medi si adattano ad ogni tipo di viso, poiché aiutano a dare un maggiore slancio alla figura, sia per capelli lisci che mossi e ricci.
Capelli lisci taglio medio
Per l’estate 2019, il taglio più diffuso per i capelli lisci sarà quello pari, da portare con la riga in mezzo oppure a lato, per dare maggiore volume al look. Inoltre è anche possibile portare i capelli all’indietro, senza rovinare la simmetria del taglio. Mai dimenticare il tanto amato bob lungo, per un taglio geometrico e pulito, ideale per chi ha i capelli lisci. Non sono comunque da scartare i tagli scalati, anche se verrà privilegiato questo tipo di acconciatura per le ragazze con i capelli ricci e mossi.
Capelli medi ricci e mossi
Per chi ha capelli ricci naturali, il capello con un taglio medio per l’estate 2019 si porterà spettinato, con un look sbarazzino e accentuato da una frangia corta, portata anch’essa mossa. Invece per chi ama l’effetto ondulato e le tanto amate beach waves quest’anno dovrà fare particolare attenzione: la tendenza del 2019, infatti, prevede il movimento dei capelli lasciato un po’ al caso e le onde non dovranno essere troppo definite.
Capelli medi con la frangia
Frangia sì o no? Questo è il dubbio che ci assale ogni anno, ma quest’estate più che mai, la frangia, per i tagli medi, avrà un ruolo importante e si porterà corposa e lunga, oltre le sopracciglia: per alleggerire un po’ il look, si può comunque pensare di sfilarla e renderla asimmetrica.
Non dimenticate che il caschetto liscio lucido con tanto di frangia bombata resta tra i grandi trend del 2019.