Frosted Brown: il castano per l’estate

Voglia di cambiare look nel periodo estivo? Non sai qual è la nuances che meglio si addice al tuo viso abbronzato o stai cercando il look giusto per andare al mare? Quest’estate il problema è facilmente risolvibile: basta aggiungere le schiariture giuste ai capelli castani e il gioco è fatto.

Proprio così, spesso siamo abituati a vedere toni chiaro su chiaro, ma anche chi ha i capelli castani può scegliere una nuances leggermente più chiara dell’originale, per donare luce al look ma senza stravolgerlo completamente.

E se non ci credete, date uno sguardo alle nuances che hanno scelto Kate Middleton e Kim Kardashian per il periodo estivo: con il nuovo colore, sembra proprio che siano appena state baciate dal sole.

Quindi non solo le bionde possono sfruttare i primi raggi del sole per schiarire e illuminare i capelli, ma grazie alle nuove tecniche come lo shatush e il balayage, anche le ragazze castane possono donare alle loro acconciature dei punti luce importanti, utilizzando una tonalità di castano più chiara di quella del capello.

Parliamo così di frosted brown, la nuance più richiesta da celebrities e non: sono delle piccole ciocchette di capelli di una tonalità più chiara, che può variare dal nocciola al color miele, per donare all’acconciatura un effetto illuminante molto naturale. E proprio a questo frosted brown si sono affidate Kate Middleton e la più famosa delle Kardashian. Quindi tu cosa stai aspettando?