Come proteggere i capelli dal sole?
L’estate si avvicina e non vediamo l’ora di abbronzarci a bordo piscina, ma attenzione perchè così com’è importante proteggere la nostra pelle dal sole, dovremo fare lo stesso con i capelli. Infatti, in estate il capello tende a rovinarsi molto, a causa del sole, la salsedine e il cloro ed è importante scegliere i prodotti giusti che ci aiutino a trascorrere le vacanze senza pensieri.
Oil non Oil: protezione dei capelli dal sole
Nel periodo estivo, il nostro capello è sottoposto ad un continuo stress, provocato da fattori esterni come il sole e il sale dell’acqua del mare. Per questo motivo, è meglio partire per le vacanze preparati, portando con voi un prodotto che vi aiuti a proteggere il capello senza appesantirlo troppo.
A questo proposito, è nato l’Oil non Oil, un composto organico naturale arricchito con proteine, che svolge un’azione ristrutturante, proteggendo al tempo stesso i capelli dal sole.
Il prodotto è adatto ad ogni tipo di capello, sia per uomo che per donna, e può essere applicato sia sul capello bagnato che asciutto, donando all’acconciatura un aspetto naturale, senza ungere. Per proteggere i capelli dal sole, è consigliato di applicarlo al mattino prima di scendere in spiaggia o prima di partire per una camminata tra i boschi, in modo da garantirsi un effetto protettivo sul capello per tutta la giornata. Il prodotto può essere applicato più volte durante la giornata, perché non appesantisce il capello.
Per chi viaggia in aereo, può anche acquistare il formato piccolo da 30 ml oppure, per chi vuole partire con tutto l’occorrente, minimizzando gli spazi ma portando con sé tutto il necessario, può scegliere il nostro set da viaggio. Si tratta di un comodo set composto da cinque prodotti, in formato da 100 ml e 75 ml, con tutto l’occorrente per le vacanze: shampoo, balsamo, oil non oil, lacca, schiuma e spazzola.