Colore capelli primavera estate 2019
La bella stagione è alle porte ed è il momento giusto per scegliere il colore più trendy per la primavera estate 2019. Come ogni anno, anche per quest’estate attendiamo tagli corti, ma quale sarà il colore di moda? Se avete visto Medicine, l’ultimo video di Jennifer Lopez feat French Montana, avrete già capito quali sono i look di punta per questo 2019: la cantante di origini portoricane è riuscita a fondere, in pochi minuti, tutti gli stili di moda e acconciatura che prenderanno piede nei mesi estivi.
Capelli biondi: per un look da vera star
Il biondo che va di moda quest’anno è quello chiaro, che comprende le sfumature dal biondo vaniglia al biondo miele: parliamo, infatti, di colori freddi, che si abbinano perfettamente con l’abbronzatura estiva. Per chi vuole osare invece, non mancano i biondi platino e nuances molto chiare, che tendono quasi al bianco.
L’esempio più famoso è sicuramente il colore sfoggiato per la cerimonia degli Oscar da Lady Gaga, grande icona di stile e sempre in anticipo sui tempi, quando si tratta di osare e sperimentare nuove nuances e acconciature.
Capelli rossi o biondo ramato?
Per la primavera estate 2019, i capelli castani si tingono di rosso, in tutte le sue sfumature. Si passerà infatti dai colori caldi, come il mogano, al rame e al freddo color ciliegia, molto deciso ma anche elegante.
Per la bella stagione, infatti, a far da padrone saranno i look audaci ed elettrici, anche se non passano mai di moda i biondi ramati intensi, come quello molto naturale che sfoggia l’attrice Emma Stone.
Capelli colorati: blu e verde
Da alcuni anni, i colori primari molto carichi ed elettrici sono all’ordine del giorno e anche per l’estate 2019 non saranno da meno. Quello che cambierà, però, rispetto agli anni scorsi è il fatto che colori come il rosa, il blu e il verde saranno molto più naturali e appesantiranno meno i capelli.
Per la primavera estate 2019, infatti, si attende un verde scuro e un blu tendente al nero, con sfumature più delicate, adatte a tutte le età e tipi di acconciature. Chi non vuole osare troppo, può scegliere di sfumare solo le punte.
Colore unicorno: è lilla il nuovo re di stile
Avete letto bene. Per questa primavera estate, ci si aspetta un vero e proprio boom di lilla pastello, per dare al look un tocco “magico” da favola. Questa nuova nuance è consigliata soprattutto per tagli corti e capelli mossi, così che le sfumature siano più naturali e il look abbia una marcia in più.