Autunno 2019: il rame sarà la nuance di rosso più fashion
L’autunno è alle porte e quale colore può incarnare al meglio lo spirito delle stagioni tra l’estate e l’inverno se non il rosso? Questa nuance ha già spopolato lo scorso periodo invernale, ma ha fatto da padrone anche sulle spiagge dell’estate 2019.
Attenzione però, perchè a differenza dello scorso anno, la nuance più trendy non sarà più il rosso luminoso spicy, tendente all’arancione, ma sarà il color rame, più caldo ed elegante.
La nuance rossa non prevede necessariamente la decolorazione del capello per ottenere il miglior risultato, come invece succede con le varie tonalità di biondo, e questo permette che sia una nuance molto più fruibile e che si può ottenere facilmente.
Per l’autunno 2019 le parole d’ordine saranno eleganza e fascino e la chioma color rame è la scelta giusta per avere un look lucente e molto affascinante, che può essere sfoggiata in ogni occasione, da quella più elegante a quella più sbarazzina.
Inoltre, si tratta di una tonalità che sta bene veramente a tutti ed ad ogni tipo di viso. Basta pensare alla quantità di celebrities che hanno scelto la nuance color rame per il prossimo autunno 2019: Emma Stone, l’attrice Natasha Lyonne, uno dei volti più famosi della serie Orange is the New Black, e Zendaya, la nuova regina dello stile afro americano, che mette d’accordo proprio tutti.
Una volta che hai scelto la nuance giusta per te, è il momento di dare un taglio alla chioma e scegliere il look più alla moda per l’autunno 2019.